spumante-terre-bianche-torbato-sella-e-mosca-brut
Filieri-rosato-Dorgali_8d21e2abf380a03
Pesce
prenota_new
TOCCA LA FRECCIA
E SCARICA
IL Menù'
Degustazione

Pesce
CENA FERRAGOSTO 2016 JPEG
CENA FERRAGOSTO 2016 2°jpeg
Pizze 2016
PIZZE PER SITOPIZZE PER SITO3PIZZE PER SITO2
2°jpeg CENA FERRAGOSTO PER SITO SMARTPHONE 2016 copia
prenota_new
CENA FERRAGOSTO PER SITO SMARTPHONE JPEG 2016
Pesce

NewCondition6
In stock

Pomodoro Mozzarella (origano su richiesta)

Margherita

NewCondition5.5
In stock

Pomodoro,Aglio

Marinara

NewCondition8
In stock

Pizza 4 stagioni

Pizza-4-stagioniPizza-4-stagioni


pizza-bari-600x390-600x390.jpeg
o-VACANZE-NATALE-facebook-672x372.jpeg



albero-di-natale-illuminato.jpeg
Nome Azienda

SE VUOI SCRIVI UN COMMENTO QUI SOTTO SOTTO


freccia_verde indietro
IMG_2682

GUARDA QUESTO VIDEO !

02/07/2017, 14:32



25°-FESTIVAL-DEL-CINEMA-ISOLA-DI-TAVOLARA
25°-FESTIVAL-DEL-CINEMA-ISOLA-DI-TAVOLARA


 Il festival Una Notte in Italia, nato nel 1991....



Il festival Una Notte in Italia, nato nel 1991, da un gruppo di amici innamorati dell’isola di Tavolara e della settima arte, ha seguito da vicino per anni la produzione e le vicende del cinema italiano, coinvolgendo nel suo svolgimento autori ed interpreti.

 Il festival ha sempre mantenuto le stesse prerogative: tanto cinema italiano, alcune volte quello più bistrattato dai circuiti di distribuzione, la stessa cornice inimitabile (Tavolara è stata definita la più affascinante arena all’aperto del mondo e vero cinema in Paradiso) e la voglia di affermare che anche un bene ambientale d’inestimabile valore come l’isola di Tavolara possa essere fruito con proposte intelligenti che coniughino alla perfezione tutela paesaggistica e turismo. 

Con uno spazio tradizionalmente dedicato al cinema sardo e in particolare ai giovani registi o ad opere significative del panorama regionale.L’attività del festival ha sempre posto l’accento sulla valorizzazione ambientale dell’isola ed  ha aiutato la costituzione di una riserva marina protetta di recente istituzione.Nello sviluppo del suo corso l’evento si è arricchito con un nutrito programma di attività collaterali e ha mantenuto fede sempre alla prerogativa di grande evento popolare, nel corso del quale pubblico e addetti ai lavori si incontrano senza filtri  nella stessa barca e nella stessa platea.

La dimensione raggiunta dall’evento (15000 presenze lo scorso anno), la sua credibilità a livello nazionale e la qualità dei giornalisti e degli addetti ai lavori coinvolti ne fa uno dei festival più esposti mediaticamente a livello nazionale, tra quelli svolti in Sardegna. Dallo scorso anno il festival è diventato un capitolo del più ampio progetto regionale Le Isole del cinema che coinvolge quattro isole con altrettanti progetti dedicati alla settima arte e che unisce in un’Associazione Temporanea di Scopo Quattro Associazioni.

Prenota la tua cena al Ristorante La Cà del Borgo (Flinstone’s)
situato su Viale Pietro Nenni .
Prima e dopo le proiezioni saremo lieti di ospitarti.
Chiama lo 0789-40224 oppure il 333-6498000
oppure vai sul sito www.ristoranteflinstone.com


01/07/2017, 22:02



Bevi-questo-come-PRIMA-cosa-appena-ti-svegli.
Bevi-questo-come-PRIMA-cosa-appena-ti-svegli.


 Questo consiglio, da solo, ti aiuterà a disintossicarti, migliorare la tua digestione, accellererà il tuo metabolismo e aumenterà il livello di energia per tutto il giorno.



L’aria inquinata che respiri, l’acqua che bevi, lo shampoo e gli altri cosmetici coprono il tuo corpo di agenti chimici e non ultimi, tutte le sostanze chimiche, i pesticidi, gli ormoni, gli antibiotici e tutti gli altri composti pericolosi che ingerisci col cibo, stanno danneggiandone non fanno funzionare al massimo il tuo corpo. 

Tutte queste TOSSINE possono avere degli effetti dannosi sul corpo, danneggiando il metabolismo e scombussolando gli ormoni naturali, ostacolando l’apparatondigerente e destabilizzando i tuoi livelli di energia. 

Se ti svelassi cosa fare ogni mattina quando ti alzi, per eliminare alcune di queste tossine, migliorare la digestione, stimolare il metabolismo e AUMENTARE le tue energie lo faresti? Sono sicuro di si...e il tutto richiederà meno di un minuto! Ecco come funziona... 

Appenanalzato, ogni giorno, spremi circa mezzo limone (oppure uno intero a secondandella grandezza) in un bicchiere pieno di acqua purificata a temperaturanambiente. 

L’acqua a temperatura ambiente è più sopportabile da parte del corpo,nrispetto a quella fredda. ti consiglio di tagliare il limone in quarti perchènlo rende più facile da spremere rispetto a quello tagliato a metà.Questa bevanda ti consiglio di berla tutte le mattine.  

CONSIGLIO:
Se vuoi ottenere benefici ancora maggiori,  bevilo anche 10 minuti prima di pranzo e cena..
Assicurati di usare limoni biologici freschi per fare questa bevanda, e non usare il succo di limone imbottigliato. Questo serve a tenere i pesticidi lontani dal corpo, evitando così il loro accumulo. 

I 3 benefici principali per il tuo corpo, la tua salute e la tua energia, apportatinda questa bevanda mattutina: delle pubblicazioni in ambito della salute, 

"I benefici apportati alla salute dai limoni sono molto potenti. Per secoli sononstate riconosciute ai limoni potenti capacità antibatteriche, anti virali e dinaccrescimento del sistema immunitario. 

Sappiamo che i limoni sono ottimi pernaiutare la digestione e per ripulire il fegato. I limoni contengono acidoncitrico, magnesio, bioflavonoidi, vitamina C, pectina, calcio e limonene, chencarica il sistema immunitario contro le infezioni.

I limoni rientrano tra i cibi più alcalinizzanti che si possano mangiare.
Può sembrare falso dato che sono di per se acidi. 

Comunque, nel corpo, i limoni sono basici;
l’acido citrico non crea acidità una volta metabolizzato. I minerali nei limoni sono ciò che di fatto alcalinizza il sangue.
Molte persone hanno un sangue troppo acido (a causa dell’eccessivo consumo di zucchero e grano), e bere un bicchiere di acqua e limone
aiuta a ridurre questa acidità d’insieme, sottraendo l’acido urico dalle giunture. Questo riduce il dolore infiammatorio che molte persone accusano.
L’ American Cancer Society incoraggia il consumo di acqua e limone a temperatura ambiente per favorire la regolarità intestinale".

Ecco i benefici che potrai ricevere:
1.Migliorare la digestione:Il succo di limone aiuta il corpo a stimolare la digestione e a produrre la bile. Il succo di limone può essere anche d’aiuto contro l’acidità di stomaco e le indigestioni.
2.Aumentarenl’energia durante la giornata:

È statondimostrato che anche il solo profumo di limone ha la capacità di migliorare l’umore, i livelli energetici e diminuire l’ansia. In più, gli effettindisintossicanti e alcalinizzanti del succo di limone biologico fresco possononmigliorare le energie tramite la rimozione delle tossine dal corpo.

3.Perdere peso:
Aiutando a migliorare la digestione, eliminando le tossine e aumentando i livelli dinenergia, il succo di limone aiuta nella perdita di peso migliorandonl’equilibrio ormonale...Abbassare la pressione altann· Controllare e invertire il Diabete di tipo 

2 Accelerare il metabolismo Rimuovere i grassi in eccesso·  Migliorare la salute del cervello e la memoria  Rallentare l’invecchiamento della pelle, delle articolazioni e degli organi  Guarire dai problemi di digestione

Se ti è piaciuto questo articolo metti mi piace sulla nostra pagina facebook
oppure vai su www.ristoranteflinstone.com

di MikenGeary
nn.
20/06/2017, 23:14



Giugno-2017-in-Sardegna,-consigli-per-la-tua-Vacanza.


 Oramai è assodato. A Giugno la Sardegna regala scenari incredibili .......



Oramai da ben 18 anni ho la fortuna di vivere in questo paradiso chiamato Sardegna.
Molte persone mi chiedono secondo me qual’è il periodo nel quale passare alcuni giorni di vacanza in base al clima, all’afflusso di persone e la qualità del mare.
Beh sono assolutamente convinto che per chi può scegliere il periodo ideale sia proprio la fine di Giugno o i primi di Luglio. In questo periodo ancora non affollatissimo si possono vivere tutta una serie di emozioni indimenticabili.
A partire dai colori della vegetazione e del mare, che inizia ad avere una temperatura gradevole per poter rilassarsi e nuotare nelle acque cristalline.
In questo periodo è anche rilassante poter vivere le spiaggie non affollate e la sera poter scegliere i migliori ristoranti senza dovere attendere ore per poter mangiare bene, cosa che accade spesso nel mese di Luglio inoltrato ed Agosto.
Parlando ci cibo un posto particolarmente gradevole e competitivo per la qualità che da anni si impegna ad erogare al suo pubblico è il ristorante con pizzeria La Cà del Borgo di Porto San Paolo. Da ben 18 Stagioni i proprietari con amore e passione trattano i loro clienti con attenzione e competenza. A Porto San Paolo (Ot) tel 0789-40224. www.lacadelborgo.it



1235
Create a website