1
20/06/2017, 23:14



Giugno-2017-in-Sardegna,-consigli-per-la-tua-Vacanza.


 Oramai è assodato. A Giugno la Sardegna regala scenari incredibili .......



Oramai da ben 18 anni ho la fortuna di vivere in questo paradiso chiamato Sardegna.
Molte persone mi chiedono secondo me qual’è il periodo nel quale passare alcuni giorni di vacanza in base al clima, all’afflusso di persone e la qualità del mare.
Beh sono assolutamente convinto che per chi può scegliere il periodo ideale sia proprio la fine di Giugno o i primi di Luglio. In questo periodo ancora non affollatissimo si possono vivere tutta una serie di emozioni indimenticabili.
A partire dai colori della vegetazione e del mare, che inizia ad avere una temperatura gradevole per poter rilassarsi e nuotare nelle acque cristalline.
In questo periodo è anche rilassante poter vivere le spiaggie non affollate e la sera poter scegliere i migliori ristoranti senza dovere attendere ore per poter mangiare bene, cosa che accade spesso nel mese di Luglio inoltrato ed Agosto.
Parlando ci cibo un posto particolarmente gradevole e competitivo per la qualità che da anni si impegna ad erogare al suo pubblico è il ristorante con pizzeria La Cà del Borgo di Porto San Paolo. Da ben 18 Stagioni i proprietari con amore e passione trattano i loro clienti con attenzione e competenza. A Porto San Paolo (Ot) tel 0789-40224. www.lacadelborgo.it



1
All rights reserved - template - lacadelborgo.it
Create a website